"Il mese della Formazione per i Professionisti del Sistema Salute 2014" Terza edizione

L'Educazione Continua in Medicina costituisce la leva strategica che mira a potenziare le competenze delle professioni mediche e sanitarie con lo scopo di migliorare costantemente gli obiettivi del Sistema Salute. È riconosciuta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità come strumento predominante per il perseguimento degli obiettivi di benessere del cittadino.
La formazione coinvolge gli individui di un'organizzazione, contribuisce allo sviluppo professionale delle competenze tecniche e trasversali, all'acquisizione di nuove conoscenze e capacità personali da applicare per ricoprire e gestire sempre più ampi spazi di autonomia, utili a favorire una cultura aziendale condivisa a diversi livelli e dunque sviluppando un senso di forte appartenenza all'Azienda.




In questo contesto e forte dell'esperienza e del successo delle scorse due edizioni, l'Azienda Policlinico Umberto I di Roma rinnova il suo impegno nelle attività di aggiornamento continuo delle professioni mediche e sanitarie, riproponendo la manifestazione "Il mese della Formazione per i Professionisti del Sistema Salute", giunta alla terza edizione, dal 3 al 10 Giugno 2014, che si aprirà con la tematica, sempre più attuale, della Violenza di Genere e prevedendo per i giorni successivi eventi di notevole rilevanza per l'Educazione Continua in Medicina. La manifestazione è ideata e organizzata dal Settore Formazione, promossa dal Comitato Scientifico per la formazione dell'Azienda Policlinico Umberto I.
Nella sezione dedicata sono disponibili le info per ogni corso in programmazione, con i relativi programmi dettagliati, le schede di iscrizione e i contatti di riferimento.




Brochure